lunedì, Giugno 24
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

News

Un successo la 19ma edizione del Torneo Città di Castelnuovo!

Aprile e Maggio come di consueto ricchi di partite che hanno visto come protagoniste alla XIX edizione del Torneo Citta di Castelnuovo 24 squadre delle annate 2011, 2012, 2013 e 2014.

Dopo le fasi elminatorie e le semifinali, circondati da un folto pubblico diviso tra match e stand gastronomico dell’FC Castelmuovo con spritz, gnocco, tigelle  e lambrusco, le finali di inizio maggio hanno visto il trionfo della Young Boys per l’annata 2011 nella finale contro la Villadoro, mattatore Rombolà autore di una tripletta.

2011 Villadoro

FINALE 2011
YOUNG BOYS –
VILLADORO = 4-2
YOUNG BOYS – Garuti, Sarghi, Venturelli, Massaud, Piccinini, Liguori, Rosi, Marino, Rombolà, Reggiani, Marchi, Lika, Cammellini, Tahiri. All: Fantoni.
VILLADORO – Viviani, Orfanelli, Pernice, Neheri, Ricchi, El Bouzidi, Ferrari, Coppola, Esposito, Mimmo, Laaroussi, Nhari, Azzolini, Cissè, Facciorusso, Rossi. All: Castorelli.
MARCATORI: Marchi, 3 Rombolà, 2 Mimmo.
PREMI – Miglior PORTIERE: Viviani (Villadoro), Miglior GIOCATORE: Liguori (Young Boys), Miglior MARCATORE: Rombolà 9 reti (Young Boys)

 

 

 

 

2012 Pavullo

Per l’annata 2012, dopo un match combattutissimo tra Monarinasi e Pavullo con la doppietta di Gherardini (capocannoniere del torneo) in risposta alle reti di Pagano e Azzolini, la spunta ai rigori la Monarinasi che alza la coppa e il suo gioctore Coluccia vince il premio di miglior giocatore della categoria.
FINALE 2012
PAVULLO – MONARINASI = 2-2 (4-5 d.c.r.)

2012 Monarinasi

PAVULLO – Corsini, R’Boh, Bizzini, Mattioli, Vecchiè, Ammari, Covili, Malaj, Giannelli F., Gherardini, Giannelli R., Falgione, Francescone, Najib. All: Romani
MONARINASI – Bertozzi, Di Tella, Pellegrino, Azzolini, Di Lillo, Rama, Coluccia, Scaramelli, Palmieri, Pagano, Blebo, Reggiani, Guidotti, Malagoli. All: Vezzani
MARCATORI: 2 Gherardini, Pagano, Azzolini.
PREMI – Miglior PORTIERE: Corsini (Pavullo), Miglior GIOCATORE: Coluccia (Monarinasi), Miglior MARCATORE: Gherardini 4 reti (Pavullo)

 

2013 Corlo

Villadoro e Corlo in campo per la cartegoria 2013, altro incontro molto equilibrato che vede la vittoria del Corlo nei confronti della squadra modenese grazie ai gol di Morgera e Berselli, con quest’ultimo che si aggiudica anche il premio di miglior giocatore del torneo 2013.

2013 Villadoro

FINALE 2013
VILLADORO – CORLO = 1-2
VILLADORO – Boccardi, Lambertini, D’Onofrio Ge., Leone, Donato, Sannino, Steblevski Moukram, Ghouaami, Baschieri, Shurdhj, D’Onofrio Gi.. All: Mimmo.
CORLO – Bettuzzi, Berselli, Ciamaroni, Pollastri, Morgera, Basile, Rini, Vaccari, Comastri, Zappulla. All: Romani 
MARCATORI: Berselli, Morgera, D’Onofrio Gi.
PREMI – Miglior PORTIERE: Boccardi (Villadoro), Miglior GIOCATORE: Berselli (Corlo), Miglior MARCATORE: Baschieri 5 gol (Villadoro)

 

2014 Castelnuovo

Presente con i soli 2014 in una delle finali, il Castelnuovo punta tutto sull’annata che maggiormente ci ha abituati a risultati sbalorditivi a cominciare dalle due vittorie di fila al Torneo Boldrini negli ultimi due anni. E anche questa volta i ragazzi di mister Venturelli non falliscono, superando un agguerritissimo Pavullo  grazie alle reti di bomber Khombala, capocannoniere del torneo con 6 gol, e Xhani per i padroni di casa, rete di Sorbi per il Pavullo, che vince il premio di miglior portiere con il suo Piggioli. La coppa come miglior giocatore del torneo va a Monari dell’FC Castelnuovo.

2014 Pavullo

FINALE 2014
CASTELNUOVO
– PAVULLO = 2-1
CASTELNUOVO – Barbieri, Khadrouf, Sciortino, Torricelli, Bucca, Xhani, Khombala, Monari, Manfredini. All: Venturelli.
PAVULLO – Piggioli L., Riccioli N., Nexi, Sorbi, Salvatori, Ulaj, Gorrieri, Canovi, Antichi, Rastelli. All: Pattuzzi.
MARCATORI: Xhani, Khombala, Sorbi.
PREMI – Miglior PORTIERE: Piggioli (Pavullo), Miglior GIOCATORE: Monari (Castelnuovo), Miglior MARCATORE: Khombala 6 gol (Castelnuovo).