sabato, Aprile 27
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FC CASTELNUOVO

2

ASSOCIAZIONE SPORTIVA ANZOLAVINO

3
Coppa Italia Trofeo Minetti - 23/24 20 Settembre 2023 @ 20:30 Campo Comunale Gaetano Scirea

TABELLINI

CASTELNUOVO – Braglia, Stanzani (58’ Armaroli), Fontanesi, Galli, Manini, Schenetti, Fosu, Reggiani, Pederzoli, Marzillo (58’ Rebecchi), Copertino. (A disp: Menozzi, Armaroli, Bellei Ponzi, Bosi, Pedroni, Gilioli, Rebecchi, Cantaroni, Nadini). All: Consoli.

ANZOLAVINO – Batista, Violi, Migliacci, Gardini (65’ Gobbi), Nadini, Martino, Mattioli (52’ Capizzi), Benuzzi (58’ Ruffini), Bertinelli (61’ Venturoli), Marku, Scalise (68’ Cassano). (A disp: Gagliardi, Bettini, Gobbi, Capizzi, Ruffini, Colace, Venturoli, Ahumada, Cassano). All: Catalfano.

ARBITRO: Craparo
MARCATORI: 19’ Gardini, 27’ Martino, 40’ Scalise, 76’ Copertino (rig), 87’ Copertino (rig).
AMMONITI: Violi, Scalise, Marku, Cassano.
ESPULSI: 68 Pederzoli, 88’ Martino.

CRONACA:
Per questa partita di Coppa Emilia le due compagini si presentano con formazioni piuttosto rimaneggiate. I padroni di casa partono bene ma al primo affondo l’Anzolavino passa: al 19’ punizione dalla trequarti e Gardini anticipa tutti trafiggendo Braglia per lo 0-1. Al 23’ ci prova il Castelnuovo, con Marzillo che su punizione pesca Fosu, bel tiro del centrocampista ma Batista devia in corner. Al 27’ il raddoppio degli ospiti, ancora da palla inattiva, con Martino che scaraventa in rete. Al 30’ proteste dei Blues, con Fontanesi che viene atterrato apparentemente dentro l’area ma l’arbitro concede solo punizione dal limite. Al 40’ l’Anzolavino cala il tris: contropiede ben orchestrato con Scalise che viene pescato tutto solo e insacca per lo 0 a 3 che manda le squadre negli spogliatoi.

Il Castelnuovo ad inizio ripresa prova a reagire ma le opportunità sono piuttosto sterili e non creano pericoli per la difesa ospite. Al 63’ Pederzoli viene inspiegabilmente espulso per un normale fallo di gioco e i Blues si ritrovano in dieci oltre al pesante passivo maturato nel primo tempo. Al 76’ fallo in area su Copertino che lo stesso attaccante trasforma accorciando le distanze. All’80’ magistrale punizione di Copertino che si indirizza nel sette ma Batista si supera salvando la propria porta. All’82’ ennesimo fallo su Fontanesi, questa volta nettamente in area, e ancora Copertino realizza il penalty portando il risultato sul 2-3 finale.


FC CASTELNUOVO 2 - 3 ASSOCIAZIONE SPORTIVA ANZOLAVINO

  • mercoledì 20 Settembre 2023 @ 20:30
  • Coppa Italia Trofeo Minetti - 23/24 Coppa Italia
  • Campo Comunale Gaetano Scirea
1
Played
0
Won
0
Drawn
1
Lost

Previous meetings

20 Set 23 20:30 Coppa Italia Trofeo Minetti - 23/24 FC CASTELNUOVO v ASSOCIAZIONE SPORTIVA ANZOLAVINO 2 - 3