lunedì, Agosto 2
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FC CASTELNUOVO

0

LA PIEVE NONANTOLA

1
PROMOZIONE Girone B 2019-20 1 Dicembre 2019 @ 15:00 Campo Comunale Gaetano Scirea

La Pieve sbanca Castelnuovo con il minimo scarto (0-1) dopo una partita dai due volti.
Nel primo tempo meglio la squadra di Barbi che già al 7′ confeziona una ghiotta opportunità con Caselli che a tu per tu con Sassi si fa ipnotizzare dal portiere locale.
Al 19′ è ancora Caselli ad avere la palla giusta dopo una serpentina di El Madi, ma in questo caso è Venturelli a respingere la conclusione del numero 11.
Al 33′ primo squillo del Castelnuovo con una punizione di M. Annovi di poco alta.
Al 36′ vantaggio ospite: El Madi addomestica con maestria un pallone dentro l’area di rigore e dopo aver saltato il diretto marcatore non lascia scampo a Sassi con un destro secco.
Al 44′ l’espulsione di Corsini per bestemmia dovrebbe chiudere i conti, ma in realta da vita ad una reazione rabbiosa della squadra di Consoli che nel secondo tempo rientra in campo con un spirito che mette in seria difficoltà gli ospiti.
Al 52′ da un tiro sbilenco di Guglielmetti nasce un’occasionissima per Carbone che da pochi metri trova un miracoloso Ortensi che devia in angolo.
Al 65′ dopo un batti e ribatti in area la palla arriva sui piedi di Paduano che dentro l’area piccola non trova le coordinazione giusta e mette clamorosamente alto.
Al 78′ episodio controverso: M. Annovi calcia velocemente una punizione dal limite liberando Reggiani che di destro insacca. Tra le proteste l’arbitro non convalida la rete facendo appello ad una richiesta di distanza in realtà mai effettuata.
All’ 83′, su sponda area di Reggiani, Chiappini coglie la parte alta della traversa.
Nel recupero ripartenza ospite con Sassi bravissimo a chiudere lo specchio sul giovane Marra

CASTELNUOVO-LA PIEVE NONANTOLA 0-1
Castelnuovo: Sassi, Schenetti, Corsini, Guglielmetti (75′ G. Annovi), Paduano, Venturelli, Chiappini, Carbone (88′ Naji), M. Annovi, Ameruoso (46′ Cavazzuti) A disp. Toni, Ogbeide, Ferretti, Bellei, Alessi, Lambresa All. Consoli
La Pieve Nonantola: Ortensi, Marra, Cristoni, Mazzini, Modica, Pecorari, Monaco, Generali, El Madi (90′ Amato), Lupusor (77′ Ferrari), Caselli A disp. Lorusso, Boni, Pignatti, Malagoli, Rizzo, Benazzi, Napoletano All. Barb
Reti: 36′ El Madi
Ammoniti: Schenetti (C), Reggiani (C), Paduano (C), Venturelli (C), Pecorari (L), Marra (L), Mazzini (L), Monaco (L)
Espulso Corsini (C) al 44′

1
Played
0
Won
0
Drawn
1
Lost

Previous meetings

01 Dic 19 15:00 promozione FC CASTELNUOVO v LA PIEVE NONANTOLA 0 - 1