sabato, Ottobre 1
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

News

Scoppiettante 4 a 4 nell’esordio in Promozione

Partita scoppiettante tra Castelnuovo e Trebbo, con gli ospiti che dopo una prima fase guardinga passano in vantaggio con  una bella azione sulla fascia finalizzata dal tap-in di Cini al 30’. La reazione del Castelnuovo non si fa attendere e pareggia i conti con il neo-acquisto Lissoufi che spinge in rete un cross dalla linea di fondo. Prima dello scadere il Trebbo passa in vantaggio con Corropolli, che al 42’ è abile a sfruttare un errore a centrocampo del Castelnuovo. Prima del temine della prima frazione Lissoufi avrebbe la possibilità di pareggiare i conti ma Albertazzi gli dice di no.

Il secondo tempo si apre con il gol di Baravelli al 53’, a cui risponde subito ancora Lissoufi, nel posto giusto al momento giusto per il più semplice dei gol. Il Castelnuovo attacca e al 78’ arriva il pareggio: Reggiani in area di esperienza si procura un rigore che il neo-entrato Carbone realizza per il 3-3. La partita sembra finita ma a cinque minuti dal termine Cini riporta il Trebbo in vantaggio dopo una disattenzione della difesa di casa. Ma in questa partita le emozioni non finiscono mai e all’87’ Vacondio trafigge il portiere ospite incornando di testa su corner di un compagno e chiudendo così la partita sul definitivo 4 a 4.

CASTELNUOVO – Bellotti, Schenetti, Fontanesi, Pacilli, (65’ Carbone) Vacondio, Paduano (60’ Bavieri), Bellei Ponzi, Reggiani, Lissoufi, Nadini (15’ Baroni, 70’), Pragulakis (70’ Righi).  (A disp: Righi, Baroni, Corsini, Pedrazzini, Lolli, Carbone, Bavieri, Di Guglielmo). All: Consoli.

TREBBO – Albertazzi, Corroppoli, Scari, Tuozzo, Puzzo, Arteriano, Innocenti, Dadina, Cini, Mauro, Baravelli. (A disp: Gallo, Tosato, Magli, Rusticelli, Bevilacqua, Zanfino, Varchetta, Capizzi, Trezza). All: 

MARCATORI: 30’ Cini, 40’ Lissoufi, 42’ Corropolli, 53’ Baravelli, 55’ Lissoufi, 78’ Carbone (rig), 85’ Cini, 87’ Vacondio.