venerdì, Aprile 19
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FC CASTELNUOVO

1

GANACETO

2
Promozione Girone C - 2021/22 12 Dicembre 2021 @ 14:30 Campo Comunale Gaetano Scirea

Il Castelnuovo sbatte contro la seconda sconfitta consecutiva, oggi tra le mura amiche contro il Ganaceto. Un risultato sicuramente ingiusto, un match condizionato da due errori decisivi  dei nostri.

Pronti via e un’innocua palombella non viene trattenuta da Toni, sulla palla si avventa Ghedini per il più facile dei gol dopo solo 1 minuto di gioco.
Partenza in salita per i Blues, che però al 5’ provano a reagire con il bomber Carbone che gira bene un cross dalla sinistra, ma Bacciocchi devia miracolosamente.
Il Ganaceto protegge il prezioso vantaggio puntando sulle ripartenza, mentre il Castelnuovo prova a guadagnare metri: al 24’ è Chiappini ad impegnare il portiere ospite con un pericoloso colpo di testa.
Al 29’ Chiappini lanciato a rete, Bacciocchi lo travolge ed è rigore per i Blues: sul dischetto Carbone, ma il portiere classe 2003 lo ipnotizza respingendo il tiro.
Il Castelnuovo accusa il colpo ed al 40’ una sbandata difensiva per poco non concede al Ganaceto il raddoppio, ma Teggi si divora un gol quasi fatto.
Al 42’ di nuovo Blues in avanti, con Chiappini per Di Guglielmo il cui diagonale esce di un soffio.

Secondo tempo con partenza contratta, il Ganaceto ne approfitta e tiene il pallino del gioco: al 50’ Mazzini chiede e riceve triangolo da Ghedini, ma spara clamorosamente a lato.
Al 10’ Carbone prova a farsi perdonare con un buon tiro ma Bacciocchi è sempre attento; il Castelnuovo riprende campo e gioco e cerca di rendersi pericolosa.
Al 65’ il meritato pareggio: palla scodellata in mezzo da Guglielmetti, Fontanesi stacca di testa, palo-gol e portiere battuto.
Il gol galvanizza i ragazzi di Consoli, che spingono in cerca del gol vittoria: qualche mischia pericolosa e al 90’ Cantaroni viene fermato erroneamente in fuorigioco su contropiede 3 contro 1. 
Sugli sviluppi, al 47’ il neoentrato Roncatti sfrutta un filtrante e a tu per tu con Toni prima gli tira addosso, sulla ribattuta insacca a porta vuota per il definitivo vantaggio degli ospiti.

Seconda sconfitta consecutiva per il Castelnuovo, un risultato sicuramente ingiusto sia per gli episodi che per quanto visto sul rettangolo di gioco. Ora testa al prossimo match per ritrovare risultato e convinzione nei propri mezzi.

TABELLINO
CASTELNUOVO – Toni, Schenetti, Fontanesi, Pacilli Jo (55’ Bellei Ponzi), Vacondio, Di Bernardo, Guglielmetti (79’ Soli), Chiappini, Carbone, Di Guglielmo, Saielli (55’ Cantaroni). (A disp: Parmeggiani, Tedeschini, Soli, Oleari, Paduano, Karoui, Cantaroni, Pacilli, Bellei Ponzi). All: Consoli
GANACETO: Bacciocchi, Balza, Morici, Carelli, Malavasi, Bellesia (55’ Amadori), Boschetti, Mazzini, Ghedini (69’ Pulga), Cappellini (75’ roncatti), Teggi (65’ Caselli). (A disp: Mazzini, Amadori, Apparuti, Bonini, Roncatti, Graaiano, Pulga, Tomei, Caselli). All: Orlandi
ARBITRI: Marino, Papi. Fantini.
MARCATORI: 1’ Ghedini, 65’ Fontanesi, 92’ Roncatti.
AMMONITI: Fontanesi, Malavasi, Bacciocchi, Bellesia, Carelli.

FC CASTELNUOVO 1 - 2 GANACETO

  • domenica 12 Dicembre 2021 @ 14:30
  • Promozione Girone C - 2021/22 giornata 14
  • Campo Comunale Gaetano Scirea
GLS AST PENS OG
Valerio Ponzi Bellei Joseph Pacilli
Giorgio Soli Mattia Guglielmetti
Nicholas Cantaroni Stefano Saielli
2
Played
0
Won
0
Drawn
2
Lost

Previous meetings

12 Set 21 15:30 promozione girone C 2021-22 GANACETO v FC CASTELNUOVO 4 - 2
12 Dic 21 14:30 promozione girone C 2021-22 FC CASTELNUOVO v GANACETO 1 - 2