giovedì, Aprile 25
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FARO COOP

1

FC CASTELNUOVO

4
Promozione Girone C 2022-23 30 Aprile 2023 @ 15:30 Romagnoli Sintetico Via Giordani

FARO – Crocco, Masinara, Bisoli, Biffoni (68’ Dahbi), Farini, Lenzi D., Garni, Carboni (46’ Peri), Berti (60’ Pasquali), Satalino, Landi (46’ Haber Castro). (A disp: Cumani, Olezzi, Pasquali, Dahbi, Nardi, Passeri, Haber Castro, Peri, Signori). All: Cati.

CASTELNUOVO – Bellotti, Soli, Fontanesi (88’ Corsini), Guglielmetti, Bosi (83’ Oleari), Mendoza, Bellei, Reggiani (72’ Pacilli Jo), Carbone (85’ Cantaroni), Di Guglielmo, Progulakis (75’ Nadini). (A disp: Sassi, Schenetti, Nadini, Oleari, Pacilli Jo, Corsini, Cantaroni, Pacilli Ja, Rebecchi). All: Consoli.
ARBITRO: Ruggeri
MARCATORI: 3’ e 17’ Carbone, 48’ Progulakis, 76’. Garni (rigore), 80’ Nadini. 

AMMONITI: Carboni, Lenzi, Biffoni, Pasquali, Bellei, Reggiani, Bosi, Soli.

ESPULSO: Pasquali al 92’.

CRONACA – Pronti via e al 3’ minuto Blues già in vantaggio: Di Guglielmo pennella per Carbone che anticipa sia difensore centrale che portiere insaccando comodamente a porta vuota per lo 0 a 1. Risponde subito il Faro che con Satalino impegna Bellotti in calcio d’angolo, sul quale i padroni di casa sfiorano ancora il gol del pareggio.

Al 17’ il raddoppio con un contropiede perfetto del Castelnuovo, lancio al bacio di Soli per Carbone che dribbla il proprio marcatore e lascia partire un diagonale sul secondo palo che si insacca per lo 0 a 2. Al 27’ il Castelnuovo va vicinissimo al tris, con un’azione rocambolesca in area del Faro, ma prima Carbone e poi Fontanesi non riescono a trafiggere Crocco. Al 30’ i padroni di casa si rivedono dalle parti di Bellotti con un contropiede che i difensori del Castelnuovo respingono in angolo. Al 32’ Bellei si invola sul fondo e crossa per Carbone, ma la sua incornata finisce alta sopra la traversa. Al 40’ il Faro prova ad accorciare le distanze: punizione dalla trequarti e colpo di testa di Berti, ma Reggiani salva sulla linea mandando le squadre negli spogliatoi sul risultato di 0 a 2.

Esattamente come nel primo tempo, anche la seconda frazione comincia in maniera letale per i padroni di casa: al 48’ lancio di Soli per Bellei che pesca Progulakis il cui tiro all’incrocio fulmina Cocco per lo 0 a 3. Faro frastornato, ci prova al 63’ con la discesa di Masinara, uno dei migliori del Faro, che crossa perfettamente per Peri ma il suo colpo di testa finisce fuori di un soffio. Un minuto più tardi contropiede del Castelnuovo con Carbone, lancio in profondità per Fontanesi che manca il tap in di pochissimo. Al 76’ i padroni di casa accorciano le distanze: azione confusa in area dei Blues, mano di Bosi e giusto rigore che Garni realizza. Passano pochi minuti e il Castelnuovo passa ancora: all’80’ punizione di Di Guglielmo, palla in area che arriva al neoentrato Nadini, la sua girata è perfetta e il portiere del Faro non può nulla per il gol dell’1 a 4. Da qui in avanti la partita prosegue sotto il controllo del Castelnuovo, che chiude con personalità portando a casa il tredicesimo risultato utile consecutivo.

FARO COOP 1 - 4 FC CASTELNUOVO

  • domenica 30 Aprile 2023 @ 15:30
  • Promozione Girone C 2022-23 giornata 29
  • Romagnoli Sintetico Via Giordani
2
Played
2
Won
0
Drawn
0
Lost

Previous meetings

11 Dic 22 14:30 Promozione Girone C 2022-23 FC CASTELNUOVO v FARO COOP 2 - 1
30 Apr 23 15:30 Promozione Girone C 2022-23 FARO COOP v FC CASTELNUOVO 1 - 4