domenica, Aprile 28
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FC CASTELNUOVO

2

BAISO SECCHIA

3
Promozione Girone B - 23/24 10 Settembre 2023 @ 15:30 Campo Comunale Gaetano Scirea

CASTELNUOVO-BAISO SECCHIA = 2-3

CASTELNUOVO – Menozzi, Gilioli, Fontanesi, Guglielmetti, Bosi, Pedroni, Bellei Ponzi (85’ Copertino), Galli (46’ Cantaroni), Carbone (82’ Pederzoli), Di Guglielmo, Nadini. (A disp: Braglia, Stanzani, Armaroli, Manini, Marzillo, Pederzoli, Cantaroni, Copertino, Reggiani). All: Consoli.
BAISO SECCHIA – Nutricato, Bonini, Silvestri, Ovi (75’ Acanfora), Cani, Vacondio, Silipo (65’ Bonicelli), Viviroli, Cataldo (50’ Ghirelli), Caputo (72’ Zaoui), Barozzi (88’ Incerti). (A disp: Brevini, Incerti, Acanfora, Abbati Benassi, Zanetti, Ghirelli, Zaoui, Bonicelli). All: Lodi Rizzini.
ARBITRO: Tortoriello
MARCATORI: 12’ Bellei Ponzi, 45’ Barozzi (R). 46’ Barozzi, 63’ Gilioli, 75’ Bonini.
AMMONITI: Galli, Fontanesi, Guglielmetti, Cani, Cataldo.

Esordio casalingo per i ragazzi di mister Consoli che incontrano il Baiso allo Scirea, con un manto erboso rinnovato e tirato a lucido. Nemmeno il tempo di battere il calcio d’inizio e gli ospiti si rendono subito pericolosi con Barozzi che ruba palla sulla trequarti ma strozza il tiro che, pur potente, finisce a lato. Al 10’ è ancora il Baiso a sfiorare il gol, dopo un parapiglia in area del Castelnuovo ancora Barozzi spara a colpo sicuro ma il suo tiro viene respinto da un difensore. Al 12’ vantaggio per il Castelnuovo, con Fontanesi che crossa, Carbone che perfeziona per Bellei Ponzi che non deve fare altro che appoggiare il rete per l’1 a zero. Al 30’ i Blues vicinissimi al raddoppio: Fontanesi per Galli, passaggio per Nadini che lascia partire un bel tiro ma Nutricato salva la sua porta deviando sopra la traversa. Passa un minuto e Castelnuovo ancora vicino al secondo gol con Pedroni che colpisce di testa ma viene respinto miracolosamente. Sulla ripartenza Barozzi sfugge al suo marcatore e mette al centro ma i suoi compagni non riescono ad impattare. Allo scadere del primo tempo il pareggio degli ospiti: è il 45’ quando l’arbitro fischia un dubbio fallo e Barozzi trasforma.

Passa un minuto della seconda frazione e il Baiso raddoppia: calcio d’angolo di Caputo e capitan Barozzi è pronto ad incornare splendidamente per l’1-2. Il Castelnuovo non ci sta e comincia un forcing che al 62’ produce un colpo di testa pericolosissimo di Carbone che il portiere ospite devia in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner, in seguito a una ribattuta colpo da fuori chirurgico di Gilioli che trova il 2-2 al 63’. Al 75’ però gli ospiti trovano il nuovo e definitivo vantaggio: cross dell’onnipresente Barozzi e colpo di testa di Bonini che trafigge Menozzi per la terza volta. Dal gol fino al triplice fischio i Blues ci provano in tutti i modi ad agguantare un pareggio che sarebbe stato meritato, ma Nutricato si supera in più di un’occasione e il bottino pieno va al Baiso.

FC CASTELNUOVO 2 - 3 BAISO SECCHIA

  • domenica 10 Settembre 2023 @ 15:30
  • Promozione Girone B - 23/24 giornata 2
  • Campo Comunale Gaetano Scirea
3
Played
0
Won
1
Drawn
2
Lost

Previous meetings

20 Ott 19 15:00 promozione BAISO SECCHIA v FC CASTELNUOVO 2 - 0
10 Set 23 15:30 Promozione Girone B - 23/24 FC CASTELNUOVO v BAISO SECCHIA 2 - 3
14 Gen 24 14:30 Promozione Girone B - 23/24 BAISO SECCHIA v FC CASTELNUOVO 1 - 1