domenica, Aprile 28
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

SPORTING SCANDIANO

2

FC CASTELNUOVO

1
Promozione Girone B - 23/24 12 Novembre 2023 @ 14:30 Campo Comunale A. G. Torelli Campo A

SCANDIANO – Antonioni, Barbieri, Burani, Iaquinta, Saetti Baraldi, Bonora, Ferrari, Koni (64’ Valestri), Turrini, Sona (86’ Cagnoli), Predelli (73’ Corrente). (A disp: Tarabelloni, Valestri, Duci, Setti, Bottazzi, Waddi, Malvolti, Cagnoli, Corrente). All: Baroni.

CASTELNUOVO – Menozzi, Manini (78’ Stanzani), Gilioli (89’ Armaroli), Guglielmetti, Bosi, Schenetti, Marzillo (46’ Pedroni), Di Guglielmo, Carbone (68’ Pederzoli), Nadini, Copertino. (A disp: Braglia, Armaroli, Pedroni, Pederzoli, Rebecchi, Reggiani, Stanzani). All: Consoli.
ARBITRO:

MARCATORI: 20’ Predelli, 46’ Koni, 89’ Di Guglielmo.

AMMONITI: Schenetti, Nadini, Manini.

CRONACA: Il match tra Scandiano a Castelnuovo inizia con 1h di ritardo causa manifestazione podistica. Partita subito equilibrata con nessuna azione di rilievo fino al 20’, quando la difesa del Castelnuovo è troppo alta e viene sorpresa da Pradelli che salta il proprio avversario e fulmina Menozzi per il vantaggio dei padroni di casa. Al 25’ rispondono gli ospiti con Di Gugliemo che dopo una mischia in area scandiccese calcia clamorosamente sopra la traversa. Al 30’ è ancora Castelnuovo a farsi sotto in cerca del pareggio con Gilioli che dopo un’ottima discesa calcia bene ma Antonioni devia sulla traversa. Al 40’ Scandiano vicino al raddoppio con Iaquinta che gestisce palla e si inventa un pallonetto dolcissimo che si stampa sulla traversa. Primo tempo che si chiude sull’1-0 meritato per lo Scandiano, più lucido e ordinato.

Subito in avvio di secondo tempo i padroni di casa raddoppiano con Koni, abile a sfruttare un’altra incertezza della retroguardia castelnovese e rete di Koni con un non perfetto Menozzi che non riesce ad evitare il gol dopo una carambola sul palo. I Blues non ci stanno e provano a reagire, al 52’ Carbone prova ad accorciare le distanze con un pallonetto ma un difensore salva all’ultimo momento. La seconda frazione scorre con il Castelnuovo che prova in tutti i modi a rientrare in partita, ma ci riesce solo all’89’ con Di Guglielmo con un bel tiro che si infila all’incrocio dei pali. Il gol dà convinzione agli ospiti che provano ad acciuffare il pareggio ma Antonioni si oppone sul finale con due ottime parate.

SPORTING SCANDIANO 2 - 1 FC CASTELNUOVO

  • domenica 12 Novembre 2023 @ 14:30
  • Promozione Girone B - 23/24 giornata 12
  • Campo Comunale A. G. Torelli Campo A
2
Played
0
Won
1
Drawn
1
Lost

Previous meetings

12 Nov 23 14:30 Promozione Girone B - 23/24 SPORTING SCANDIANO v FC CASTELNUOVO 2 - 1
17 Mar 24 14:30 Promozione Girone B - 23/24 FC CASTELNUOVO v SPORTING SCANDIANO 0 - 0