giovedì, Febbraio 9
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FOSSOLO 76 CALCIO

1

FC CASTELNUOVO

1
Promozione Girone C 2022-23 9 Ottobre 2022 @ 15:30 Stadio Felsina - Fossolo

FOSSOLO 76 – Cordoni, Tortura, Pierdomenico, Fiegna, Gabrielli, Fiammati, Targa, Cusato, Piazza, Elmi, Crisci. (A disp: Siracusa, Dalle Croe, Budriesi, Gianaroli, Copello, Atzeni, Baravelli, Gjyzeli, Sbaragli). 
CASTELNUOVO – Menozzi, Pedrazzini, Bavieri, Bosi, Soli, Oleari, Bellei Ponzi (15’ Nicita, 70’ Corsini), Reggiani, Carbone, Di Guglielmo (Pacilli Jo), Lissoufi (80’ Cantaroni). (A disp: Bellotti, Corsini, Schenetti, Paduano, Accurso, Pacilli Ja, Cantaroni, Pacilli Jo, Nicita). All: Consoli.
MARCATORI: 70’ Carbone, 80’ Crisci.

Partita che si gioca sul campo sintetico di Fossolo in una giornata nuvolosa con tipica temperatura autunnale. Parte subito forte la squadra di casa che al 7’ sfiora il gol con Crisci ma Menozzi risponde presente. Gioco combattuto per tutto il primo tempo a centrocampo e dopo un quarto d’ora il giovane Bellei Ponzi è costretto ad uscire vittima di uno stiramento, al suo posto Nicita. Il Castelnuovo prende metri e convinzione nonostante il campo stretto: un lampo al 31’ quando Lissoufi segna ma il gol viene annullato per fuorigioco. I Blues si rendono pericolosi sui calci piazzati: al 35’ Carbone su corner mette alto di testa, al 42’ è Oleari ad avere la palla buona ma anche la sua incornata finisce alta sopra la traversa.

Il secondo tempo si apre con una bella percussione di Reggiani il cui tiro a giro al 52’ sfiora di poco l’incrocio. Il Castelnuovo prende metri ed al 70’ passa in vantaggio: lancio di Corsini in profondità per Lissoufi, diagonale dell’attaccante che viene respinto da Cordoni ma Carbone è lesto e insacca la ribattuta. Passano solo 10 minuti e all’80’ il Fossolo pareggia: calcio d’angolo e rete di Crisci che di testa porta il risultato sull’1 a 1. Il Castelnuovo potrebbe fare bottino pieno all’87’ quando Soli si trova la palla buona a centro area ma il tiro è debole e non impensierisce il portiere.

Risultato tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo, che consente alle due squadre di posizionarsi in acque per il momento tranquille a centro classifica.

FOSSOLO 76 CALCIO 1 - 1 FC CASTELNUOVO

  • domenica 9 Ottobre 2022 @ 15:30
  • Promozione Girone C 2022-23 giornata 5
  • Stadio Felsina - Fossolo
1
Played
0
Won
1
Drawn
0
Lost

Previous meetings

09 Ott 22 15:30 Promozione Girone C 2022-23 FOSSOLO 76 CALCIO v FC CASTELNUOVO 1 - 1