giovedì, Febbraio 9
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FC CASTELNUOVO

0

PORRETTA 1924

2
Promozione Girone C 2022-23 16 Ottobre 2022 @ 15:30 Campo Comunale Gaetano Scirea

TABELLINI:
CASTELNUOVO – Menozzi, Pedrazzini (57’ Corsini), Bavieri (83’ Nadini), Soli (66’ Di Guglielmo), Bosi. Oleari, Fontanesi, Reggiani, Carbone ,Progulakis, Lissoufi. ( A disp: Bellotti, Corsini, Nadini, Accursio, Di Guglielmo, Schenetti, Cantaroni, Pacilli, Nicita). All: Corsini
PORRETTA – Belli, Pecorari (84’ Essoufyani), Nardi, Marchi (50’ Dozzi), Sandri, Calegari, Sabattini (69’ Paselli), Dozzi, Adeyemi, Gogliormella, Froio (25’ Barsotti). (A disp: Consolini, Essoufyani, Barsotti, Dozzi, Ferrari, Mousa, Gironi, Paselli, Anku)
Marcatori: 9’ Gogliormella, 90’ Adeyemi.
Ammoniti: reggiani, Fontanesi, Sandri, Nardi

Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio: al 9’ Gogliormella viene atterrato in area da Bavieri: è lo stesso numero nove che si presenta dal dischetto e spiazza Menozzi per lo 0 a 1. Al 18’ occasione per Adeyemi in contropiede, sul ribaltamento di fronte Lissoufi viene fermato mentre è lanciato a rete per un dubbio fallo su un difensore. Al 27’ prima e unica occasione per il Castelnuovo con Lissoufi che fa un bel velo per Progulakis ma il suo tiro non impensierisce il portiere.

Ad avvio di ripresa, bel filtrante di Fontanesi per Carbone che incrocia ma Belli devia in angolo. I primi minuti sono un vero e proprio assedio dei Blues in cerca del pareggio e ancora Carbone prima e Lissoufi poi non trovano la porta in mischia. Al 51’ serpentina di Progulakis che salta tre uomini e mette in mezzo dalla riga di fondo non trovando però un compagno pronto a finalizzare. Al 55’ errore del portiere ospite che involontariamente pesca Carbone, lesto a servire Lissoufi che non riesce a centrare lo specchio fallendo una clamorosa occasione. Al 62’ intervento molto dubbio dei difensori del Porretta su Reggiani; dal contropiede nasce poi il secondo rigore fischiato dal direttore di per fallo di Fontanesi. Questa volta Menozzi ipnotizza Gogliormella respingendo il penalty. Dopo il contropiede riprende l’assedio del Castelnuovo che tra miracoli di Belli e cattiva sorte, non trova il pareggio. Da segnalare una bella rovesciata di Carbone deviata in angolo dal portiere ed una serpentina di DI Guglielmo con un bel tiro che sfiora l’incrocio. Allo scadere, col più classico dei contropiede, il Porretta trova l’immeritato raddoppio con Adeyemi. 
Risultato bugiardo per quel che si è visto in campo, con il Castelnuovo che ha condotto il gioco senza però riuscire a finalizzare le tante palle gol create. 

FC CASTELNUOVO 0 - 2 PORRETTA 1924

  • domenica 16 Ottobre 2022 @ 15:30
  • Promozione Girone C 2022-23 giornata 6
  • Campo Comunale Gaetano Scirea
1
Played
0
Won
0
Drawn
1
Lost

Previous meetings

16 Ott 22 15:30 Promozione Girone C 2022-23 FC CASTELNUOVO v PORRETTA 1924 0 - 2