domenica, Dicembre 4
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

MSP CALCIO

1

FC CASTELNUOVO

1
Promozione Girone C 2022-23 22 Ottobre 2022 @ 15:00 Ponterivabella Sintetico Viale Caduti Per La Libertà

MSP – Comastri, Traina, Dal Monte, Rotatori, Bertan, Afrijie, Luccarini (59’ Colace), Mazzetti, Licciardo (70’ Feraco), De Martino, Constandache (49’ Armaroli, 70’ Houanti). (A disp: Minardelli, Longhi, Colace, Armaroli, Mazzocchi, Tubertini, Houanti, Fini, Feraco). All: Fanti
CASTELNUOVO – Menozzi, Pedrazzini (38’ Pedrazzini), Fontanesi, Pacilli Jo. (53’ Lissoufi),  Schenetti, Oleari, Di Guglielmo (83’ Soli), Reggiani, Carbone, Nadini (53’ Bavieri), Progulakis. (A disp: Bellotti, Corsini, Soli, Bavieri, Vacondio, Accursio, Cantaroni, Nicita, Lissoufi). All: Consoli. 
ARBITRO: Pecoro
MARCATORI: 25’ Licciardo, 63’ Reggiani.
AMMONITI: Oleari, Progulakis, Reggiani, Bertan, Houanti.
ESPULSO: 88’ Reggiani

Anticipo del girone C di Promozione con il Castelnuovo impegnato in trasferta contro l’MSP di Monte San Pietro. I Blues partono subito bene e al 4’ Nadini pesca Carbone ma il suo diagonale viene deviato in angolo. Le squadre si equivalgono ed al 22’ Luccarini ha l’occasione buona per il vantaggio dei padroni di casa, ma Menozzi lo ipnotizza a tu per tu. Al 25’ la gara si sblocca: lancio in profondità, torre di testa e Licciardo insacca senza problemi. Il Castelnuovo accusa il colpo e prima, al 32’ il Monte SP reclama per un contatto in area, poi al 38’ non sfrutta uno svarione difensivo dei ragazzi di Consoli.

Il secondo tempo pare più equilibrato e il Castelnuovo cerca di guadagnare metri con un atteggiamento più aggressivo. Al 63’ il pareggio: punizione di Di Guglielmo per la testa di Reggiani che spizzica il pallone che finisce nell’angolo basso alle spalle del portiere Comastri. Ora l’inerzia cambia e sono i Blues a tenere il pallino del gioco, senza però sfruttare il predominio territoriale. È invece l’MPS a sfiorare il vantaggio in contropiede con Colace che però si fa murare da Menozzi. Allo scadere doppia ammonizione dell’autore del pareggio, Reggiani e fischio finale che sancisce un risultato tutto sommato giusto.

MSP CALCIO 1 - 1 FC CASTELNUOVO

  • sabato 22 Ottobre 2022 @ 15:00
  • Promozione Girone C 2022-23 giornata 7
  • Ponterivabella Sintetico Viale Caduti Per La Libertà
1
Played
0
Won
1
Drawn
0
Lost

Previous meetings

22 Ott 22 15:00 Promozione Girone C 2022-23 MSP CALCIO v FC CASTELNUOVO 1 - 1