domenica, Aprile 28
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

FELSINA CALCIO

2

FC CASTELNUOVO

0
Coppa Italia Trofeo Minetti - 23/24 4 Ottobre 2023 @ 20:30 Stadio Melotti

TABELLINO:
FELSINA – Fernè, Grande, Anania, Satalino (54’ Caniato), Blandamura, Capitani, Badiali, (58’ Trombini) Veglia, Zaccherini (68’ Betti), Figliomeni (75’ Gentilini), Cristiani. (A disp. Bertocchi, Grande, Cristiani, Caniato, Cordoni, Trombini, Betti, Gentilini, Frali). All: Ansaloni.
CASTELNUOVO – Braglia, Armaroli, Stanzani, Fosu (90’ Cantaroni), Schenetti, Manini, Bellei Ponzi (65’ Gilioli), Marzillo, Rebecchi, Di Guglielmo (65’ Nadini), Copertino. (A disp: Menozzi, Gilioli, Nadini, Bosi, Cantaroni, Carbone). All: Consoli.
ARBITRO: Basini.
MARCATORI: 62’ Figliomeni, 84’ Trombini
AMMONITI: Veglia, Betti, Armaroli, Bellei Ponzi, Manini.

CRONACA:
Un Castelnuovo rimaneggiassimo tra infortuni e turn over affronta l’ultima gara di coppa in terra bolognese.
Al 9’ Copertino viene atterrato in area ma l’arbitro non ravvisa gli estremi del calcio di rigore. Al 27’ Cristiani si invola in contropiede ma la sua azione non impegna Braglia. Un primo tempo a buoni ritmi e giocato bene da entrambe le squadre si conclude al 45’ con un’imbeccata deliziosa di Stanzani per Bellei Ponzi che in scivolata mette alto sulla traversa. 

Il secondo tempo inizia con gli ospiti in attacco: al 57’ prima Di Guglielmo pennella una punizione nel sette ma Fernè con un balzo felino salva la sua porta; sul calcio d’angolo che ne consegue Copertino incorna ma la palla esce di poco a lato del palo. Al 62’ il gol del vantaggio per i padroni di casa: bella discesa sulla fascia sinistra, cross la bacio per Figliomeni che incorna perfettamente e Braglia non ci arriva. Al 72’ ancora il Felsina in avanti: contropiede ben orchestrato e Betti impegna severamente il portiere ospite che risponde presente. All’84’ il gol che chiude il match: ancora contropiede per il Felsina che dopo un ottimo fraseggio mette Trombini nelle condizioni di realizzare la rete del 2-0 che chiude il match.

FELSINA CALCIO 2 - 0 FC CASTELNUOVO

  • mercoledì 4 Ottobre 2023 @ 20:30
  • Coppa Italia Trofeo Minetti - 23/24 
  • Stadio Melotti
1
Played
0
Won
0
Drawn
1
Lost

Previous meetings

04 Ott 23 20:30 Coppa Italia Trofeo Minetti - 23/24 FELSINA CALCIO v FC CASTELNUOVO 2 - 0