domenica, Giugno 20
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

Match Center

Prima Squadra

LUZZARA

1

FC CASTELNUOVO

2
PROMOZIONE Girone B 2019-20 25 Novembre 2019 @ 15:00 Campo Comunale Compagnoni

Importante vittoria esterna del Castelnuovo che a Luzzara vince 1-2 e porta a casa l’intera posta al termine di una vera e propria battaglia.
La squadra di Consoli sblocca il risultato già all’8′ con un grandissimo destro da fuori area di Carbone. I modenesi in quel frangente di partita erano anche in inferiorità numerica dato il prematuro infortunio a Croce che dovrà abbandonare subito la contesa.
La reazione del Luzzara è veemente e nel giro di un minuto Aracri prima costringe al miracolo Sassi e poi in mezza rovesciata sfiora il palo a portiere battuto. Al 30′ si riaffaccia in avanti il Castelnuovo, ma Freddi è superlativo su un bolide da fuori di Migliorini. Al 38′ Meneghinello su punizione non lascia scampo a Sassi e pareggia i conti. Il secondo tempo si apre al 50′ con il secondo vantaggio del Castelnuovo: il tiro di Ameruoso è toccato con un braccio da Aldrovandi. Da stabilire se prima ci fosse stato o meno un tocco di piede che scagionerebbe il difensore locale. L’arbitro opta per il no e decreta il rigore che Carbone trasforma con freddezza. Occasione importantissima per il Luzzara al minuto 56, ma Buzzi spreca malamente di testa da pochi metri. Al 65′ Migliorini prova a chiudere i conti su punizione ma Freddi è ancora bravo. Al 77′ gol annullato al Luzzara per carica sul portiere ravvisata senza esitazioni dall’arbitro. Al 79′ ingenua espulsione per Carbone che prende il secondo giallo per simulazione. Lo seguirà negli spogliatoi anzitempo Flisi del Luzzara per un fallo di frustrazione su Ameruoso.

LUZZARA-CASTELNUOVO 1-2
Luzzara: Freddi, Flisi, Masetti, Benassi (70′ T. Bozzolini), Aldrovandi, Daolio (31′ Quartaroli), Meneghinello, Michelini, Buzzi, Aracri (58′ G. Bozzolini), Fino A disp. Scappi, Beghi, Bartoli, Muto, Limani, Bucu All. Artoni
Castelnuovo: Sassi, Schenetti, Corsini, Croce (9′ Guglielmetti), Paduano, Ogbeide, Chiappini, Migliorini (88′ Reggiani), Carbone, M. Annovi, Ameruoso A disp. Toni, Gianaroli, Ferretti, Cavazzuti, G. Annovi, Alessi, Naji All. Consoli
Reti: 8′ Carbone (C), 38′ Meneghinello (L), 50′ Carbone rig. (C)
Ammoniti: Benassi (L), Michelini (L), Migliorini (C), Sassi (C)
Espulsi: Carbone (C) al 79′ per doppia ammonizione e Flisi (L) al 90′ per gioco violento

LUZZARA 1 - 2 FC CASTELNUOVO

  • lunedì 25 Novembre 2019 @ 15:00
  • PROMOZIONE Girone B 2019-20 giornata 13
  • Campo Comunale Compagnoni
GLS AST PENS OG
Matteo Reggiani LUZZARA v FC CASTELNUOVO v LUZZARA v FC CASTELNUOVO
Mattia Guglielmetti LUZZARA v FC CASTELNUOVO v LUZZARA v FC CASTELNUOVO
1
Played
1
Won
0
Drawn
0
Lost

Previous meetings

25 Nov 19 15:00 promozione LUZZARA v FC CASTELNUOVO 1 - 2